Assistenza clienti 7 giorni su 7 - 06 8971 8302 (10.00 - 22.00)

A Khadi, combiniamo moderni cosmetici naturali con la guarigione naturale ayurvedica. Da dove viene l’idea Khadi, ti riveliamo nella storia Khadi.

La storia dei cosmetici naturali Khadi inizia più di dieci anni fa quando uno dei due fondatori fece un viaggio in India. Conobbe questo affascinante paese e la sua gente, e incontrò un’affascinante donna nativa di cui si innamora.
Ma una cosa eclissa la sua avventura: il cuoio capelluto asciutto, bruciante e squamoso, poi fa una scoperta che lo guarisce e cambia la sua vita.

La sua amata gli fornisce un olio per capelli indiano e uno shampoo con Neem – secondo le tradizionali ricette ayurvediche e, nel giro di pochi giorni, la forfora, il prurito e le tensioni scompaiono.

Entusiasta di quanto siano efficaci le piante naturali indiane, sviluppa un piano: vuole rendere questi cosmetici naturali altamente efficaci accessibili alle persone nel suo paese d’origine. Insieme al suo amico, crea un progetto. In collaborazione con i medici ayurvedici, stanno sviluppando formule per cosmetici naturali che sono più naturali, efficaci e più tollerabili rispetto ai prodotti convenzionali in Europa. Dopo alcuni mesi torna in Germania.

Nel suo bagaglio porta cure di bellezza completamente diverse, contatti con i produttori di prodotti naturali ayurvedici indiani e il suo grande amore, che sposa.

    Inizia a scrivere e premi Invio per avviare la ricerca

    Carrello della spesa
    Avvisami quando torna disponibile Vi informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. È possibile lasciare un indirizzo email valido nel box qui sotto.
    Email Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.